chi sono

Piacere, sono Elisa

graphic & wedding designer

La mia missione

Creare bellezza e ricordi indelebili

Vorrei con il mio lavoro contribuire a rendere unici e speciali i momenti importanti delle persone, cercando, attraverso una sintonia caratteriale e un rapporto di fiducia, di esprimere la loro personalità e la loro storia, condensandole in un coordinato grafico originale e personalizzato e in un evento dallo stile unico.

creatività 0
artigianalità 0
organizzazione 0
istinto 0

bEE IN LOVE è...

...UNA BOTTEGA CREATIVA

in cui, con passione e ricerca, ogni coppia trova la propria dimensione in una combinazione di colori, carte, font e materiali.

...UN laboratorio

in cui si sognano meraviglie, e passo dopo passo ogni cosa immaginata diventa progetto, e da progetto realtà grazie al wedding e graphic design.

...un'esperienza

in cui ognuno trova un po' di se stesso e un po' dell'altro, dove costruire ricordi che resteranno per sempre nella vostra memoria e in quella dei vostri ospiti.

Dopo una laurea in Lingue per l’Editoria e due master (grafica editoriale il primo,  styling e art direction il secondo), ho lavorato per qualche anno nel mondo della comunicazione pubblicitaria. Ma sentivo dentro di me che la mia strada era un’altra, desideravo creare una realtà tutta mia in cui potermi esprimere liberamente e mettere al servizio di tutti la mia creatività.

“La vera bellezza sta nelle piccole cose”

Le mie parole chiave:

i miei lavori sono stati pubblicati su:

recensioni

Abbiamo chiesto ad Elisa di aiutarci con il coordinato grafico che con lei trova un perfetto filo conduttore, ricco di dettagli, dalle partecipazioni, alla grafica presente durante la cerimonia, in location fino alle bomboniere. Abbiamo preso ispirazione dai suoi precedenti lavori al profumo di lavanda che personalmente mi hanno incantata. Grazie per la professionalità e per l’amore verso il tuo lavoro o meglio verso le tue idee di carta che si trasformano in progetti meravigliosi.

Eleonora & Riccardo

Con Elisa è stato amore a prima vista. Fin da subito abbiamo adorato il suo stile e la sua creatività e senza esitare ci siamo affidati a lei per il coordinato grafico del nostro matrimonio. Elisa è riuscita a centrare in pieno il nostro stile, rispondendo puntualmente ad ogni richiesta di modifica e dimostrandosi molto presente con consigli anche su altri aspetti organizzativi del matrimonio. Insomma, non avremmo potuto scegliere di meglio!

Irene & Matteo

Che dire di loro? O meglio, che dire di lei? Eh si, perché l’anima pulsante di questo meraviglioso progetto è una ed una soltanto: quella di Elisa! Le abbiamo spiegato quale era il nostro sogno e da lì Elisa ha fatto una magia, che a parole non vi posso spiegare, ma che posso provare a trasmettere tramite gli incantevoli scatti di Valentina, che ci ha accompagnati con Elisa dall’inizio di questo sogno...

Greta & Iacopo

Quando io e Antonio abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio alcuni amici ci avevano consigliato Elisa per la realizzazione delle partecipazioni, così l'abbiamo contattata ed è stato subito feeling. é stata il filo conduttore del nostro giorno e tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti per l'organizzazione e come il tutto parlava di noi: questo è merito di Elisa che ci ha seguiti e supportati in tutto!

Francesca & Antonio

Siamo Michela e Francesco e abbiamo ingaggiato questa bravissima ragazza per la parte grafica del nostro matrimonio. Siamo rimasti stupiti dal suo laboratorio che sembra il paese delle meraviglie e dalla sua professionalità, creatività, precisione e puntualità! Ha ascoltato le nostre idee e ci ha dato ottimi consigli! Ha creato appositamente per noi le partecipazioni, i menù, i segnaposto, il tableau ed è uscito un capolavoro!

Michela & Francesco

Seguitemi su instagram

@beeinlove_wedding

© 2020 Copyright - Bee in Love Wedding Design

Close

Instagram

@ My_wedding_day

Follow Us